Si è svolta al Platys Center la riunione con le società del territorio veronese, occasione di confronto e aggiornamento sulle attività federali e sui progetti futuri. Al centro dell’incontro la presentazione del progetto “Volley per tutti: sostenibilità ed inclusione scendono in campo”, illustrato dalla professoressa Claudia Perdonà, che ha posto l’accento sul valore sociale dello sport e sulla sua accessibilità. È possibile aderire al progetto fino al 20 febbraio.
Presenti all’incontro il dottor Maurizio Faccincani (ULSS), Gian Andrea Marchesi (Verona Volley) e Filippo Ghezzer (Platys Center). Il presidente territoriale Federico Ceschi ha quindi esposto le risultanze della stagione FIPAV, con un’analisi dei campionati territoriali ed esponendo le novità sugli organici di Prima e Seconda Divisione femminile.
Alla serata è intervenuto anche il consigliere nazionale Stefano Bianchini, che ha presentato Volley Box, il progetto ASSET in collaborazione con FIPAV, finalizzato alla realizzazione di palestre a basso costo, sostenibili ed energeticamente efficienti.
Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.