Notizia
Venerdì 30 aprile 2021

AGSM-AIM insieme a Fipav Verona per le Super Finals CEV

Un'altra partnership importante per la Fipav Verona in occasione delle Super Finals Champions League CEV, in programma questo sabato a partire dalle 17(Rai2, Rai Sport e Sky Sport). AGSM AIM infatti sarà sponsor dell'evento a dimostrazione del continuo impegno del Gruppo nel sostenere i valori dello sport e lo spettacolo della pallavolo. In un anno 'storico' sotto tutti i punti di vista, questa partnership rafforza il legame tra la multiutility e il movimento sportivo veronese, nella convinzione che la ripartenza sia possibile oltre a un traguardo condiviso. 


"Dopo aver ospitato la finale della Supercoppa italiana, Verona si conferma protagonista indiscussa nel panorama pallavolistico internazionale", commenta Federico Ceschi, vice presidente di Fipav Verona, "ospitando le Super Finals della CEV Champions League. AGSM, ora AGSM AIM, è da sempre in campo con lo sport e gli sportivi, specialmente veronesi, come testimonia anche il nome del nostro palazzetto dello sport, dove andranno in scena le sfide del 1 maggio. Ecco perchè siamo davvero orgogliosi di questa partnership che sicuramente darà ancora più energia ad un evento unico nel proprio genere e che sarà seguito da milioni di persone nel mondo".

"Il Gruppo AGSM AIM è entusiasta di sostenere le finali di Champions League della pallavolo maschile e femminile che si terranno sabato a Verona", commenta il presidente Stefano Casali. E aggiunge: "E' un vero orgoglio per noi essere a fianco di una manifestazione così importante per lo sport ma anche per la nostra città, ancora una volta scelta come capitale di un evento di grandissimo rilievo. Con questa sponsorizzazione confermiamo la nostra vicinanza al territorio ma anche la nostra voglia di allargare l'orizzonte: ci saranno gli occhi di ben 72 televisioni puntati sulle migliori squadre al mondo che, nel nostro Agsm Forum - che presto aggiorneremo in AGSM AIM Forum-, si contenderanno la Coppa. Un palcoscenico sicuramente prestigioso per il nostro Gruppo ".


Fonte: FIPAV Verona e AGSM AIM
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner