Notizia
Lunedì 19 aprile 2021

Serie C Femminile: arriva la terza vittoria per Vivigas Arena Volley

VIVIGAS Arena Volley Team – Volley Clodia 3-1 (25-15/22-25/25-13/25-15)


Arriva la terza vittoria nel campionato di serie C femminile per Vivigas che rappresenta a questo punto un buon bottino nelle prime cinque partite disputate e che portano la squadra di Arena Volley Team a ridosso delle prime in classifica. Ottima la partenza nel primo set con le veronesi che si impongono con un netto 25-15. Nel secondo parziale sono invece le ospiti di Volley Clodia a partire subito avanti 5-1 e a condurre avanti per buone parte del set, brava però Vivigas a rifarsi sotto e a ridurre la distanza dalle ospiti che vincono si il secondo set ma perdendo mano a mano la propria sicurezza. Così dal terzo set è Vivigas che torna a controllare la partita controllando anche il quarto set ed imponendosi con un ottimo 3-1 finale.
Il commento di coach Manuel Frassoni a fine gara “Un'altra ottima prestazione, la squadra è stata capace di condurre la gara per tre set con grande attenzione e sicurezza. Solamente nel secondo set abbiamo sofferto un buon avversario come Clodia , partendo ad handicap e rientrando nel punteggio solo verso la fine del parziale. Buonissima prestazione in particolare nei fondamentali di seconda linea ricezione - difesa e ottimo lavoro a muro. Devo dire che mi aspettavo questo tipo di prova perché la squadra in settimana aveva lavorato davvero molto bene e con grande convinzione. Siamo davvero soddisfatti dell’atteggiamento del gruppo , del livello di gioco , e perché no, anche di una classifica che sinceramente non mi aspettavo, ma che a guardarla si fa davvero molto interessante “.

Fonte: Vivigas Arena Volley
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner