Da lunedì 30 settembre online la nuova rivista dedicata alla pallavolo veronese
Inizia ufficialmente la stagione 2024/2025 della pallavolo veronese, dopo un’estate che ha visto il nostro sport tra i protagonisti assoluti delle Olimpiadi parigine.
Ci siamo abbiamo tifato, ci siamo divertiti, emozionati ed esaltati per un gruppo di atlete, ma soprattutto di donne, che hanno portato sul tetto del mondo la pallavolo italiana.
Non mi dilungo sui meriti di Julio Velasco perché ci vorrebbero pagine e pagine. Una cosa solo però voglio evidenziare: la sua capacità di entrare in sintonia con le singole ragazze ha dato ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che per vincere l’aspetto umano e mentale è fondamentale e che il signor Velasco è ancora un unicum nel panorama dello sport mondiale. Teniamocelo stretto!
Tornando alla pallavolo di ‘casa nostra’, sono davvero contento di iniziare questa nuova stagione presentandovi un po’ di novità.
La prima è Volley Scaligero Magazine, una rivista digitale (per ora…) dedicata ai risultati, alle classifiche, agli approfondimenti e alle novità delle squadre e dei campionati veronesi.
Una rivista tutta nostra, un settimanale dove potremo parlare e raccontare tutto quello che vorremo, senza limiti di spazio.
Le notizie saranno coordinate, e questa è la seconda novità, dal nostro ufficio stampa, operativo dallo scorso luglio, che coordinerà tutta la comunicazione del nostro Comitato Territoriale.
Tutte le vostre novità, le curiosità e le informazioni che vorrete condividere con noi comunicatele all’indirizzo mail ufficio.stampa@fipavverona.it e vi assicuriamo che le troverete pubblicate sui social, sul sito o sulla rivista.
Ora vi lascio alla lettura di questo primo numero di Volley Scaligero Magazine (ancora un po’ work in progress, portate pazienza…) augurando un buon campionato a tutti!
Stefano Bianchini
Ps: suggerimenti, indicazioni e critiche (costruttive) per migliorare la rivista sono ovviamente ben accette, perché questa rivista è… vostra!
Nessun allegato presente.
Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.