Notizia
Mercoledi 21 luglio 2021

Intervista a Nicola Milan presidente di Igevo Top volley Verona

Le interviste ai protagonisti di Igevo Top volley Verona: oggi parliamo con il presidente Nicola Milan, a Palermo per visionare alcune atlete insieme al Ds Massimo Staderoli.

Nicola Milan è anche il Main sponsor della società con Igevo srl, azienda leader a Verona nel settore dei servizi alle imprese.

Presidente, come state preparando la prossima stagione?

"Devo dire che sono molto curioso di vedere com saranno i roster della U16 e della U18.

Tutto il settore tecnico è al lavoro per visionare ed arruolare ragazze promettenti e talentuose.

Da parte mia, sto predisponendo tutte le condizioni per la gestione della stagione agonistica.

Posso contare per fortuna su una squadra di dirigenti davvero efficiente, a partire dalla vice-presidente Cristina Longhin, che ha il delicato compito di tenere i conti in ordine."


Le ambizioni per la stagione che si sta presentando?


" Sempre le stesse. Confermarci ai vertici della Provincia, consolidare la nostra presenza in Regione, entrando in pianta stabile almeno nelle prime otto squadre, andare il più lontano possibile con le categorie."


Vero colpo di mercato l'ingaggio di Patrizia Amadori...


" È vero, è stato un colpo straordinario. Già due anni fa l'avevo cercata, ma aveva firmato due giorni prima per un'altra squadra. Questa volta, quando Staderoli mi ha detto che era in trattative, ho fatto di tutto per non farmela scappare. La Amadori è uno dei più importanti allenatori italiani e lo dimostrerà anche in Veneto, dopo aver vinto quasi tutto in Lombardia.

Ma permettetemi di dire che anche aver riconfermato Federico Coltro è stato un successo notevole. Federico è un allenatore di grandi capacità, che potrà dare il Meglio di sé insieme a Patrizia. "

Fonte: Igevo Top Volley Verona
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner