Notizia
Mercoledi 16 giugno 2021

Fasi finali giovanili e Coppa Italia

Stanno per giungere al termine le gare di coppa Italia e giovanili.
Nella Coppa Italia Femminile, giocata lunedì sera a Sommacampagna, trionfo di Free Volley Salizzole che ha la meglio sulla locale squadra di casa del volley Somma, per 3 a 2, dopo oltre 2 ore di gara. Free Volley accede alla fase regionale.
Nella Coppa Italia Maschile vittoria del Volley Castelnuovo, che grazie alla contemporanea sconfitta di Perseo Bovolone ad Occhiobello per 3 a 2 (17 a 15 al tie-break!!!), si aggiudica il trofeo ed accede alla fase regionale.

Nell'Under 15 femminile, conquista il titolo territoriale Vivigas, con vittoria nel derby contro Arena volley per 3 a 0. Mentre a Villafranca nella finale per il terzo posto tra Jolly Frutta e Griffon Volley, trionfano le padrone di casa per 3 a 1 ed accedono alla fase regionale, assieme a Vivigas.

Anche nell'Under 17 femminile è stato aggiudicato il titolo. Trionfa alla Palazzina nella finalissima Vidata su Jolly Frutta per 3 a 0, mentre a Soave nella finale per il terzo posto tra Igevo e Vivigas, vince Igevo per 3 a 1 ed accede alla fase finale, così come le 2 finaliste, Vidata e Jolly.

Nell'Under 13 femminile, si sono giocati i quarti.
Vittorie casalinghe per 3 a 0 di Vidata su Real bc, Vivigas su vetrocar Arena, In Volley belladelli su Arbizzano Volley, mentre Avtv Palazzolo sbanca il campo di Kodess, sempre per 3 a 0.

Questi gli abbinamenti delle semifinali: Mercoledì Vidata contro Avtv Palazzolo, mentre giovedì Vivigas sfida In Volley Belladelli

Fonte: Commissione Gare
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner