Notizia
Martedì 8 Ottobre 2019

Bando kit Volley S3

Il Comitato Fipav pubblica la documentazione relativa al Bando per l’assegnazione dei kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3 per la stagione sportiva 2019-20. La partecipazione al bando sarà riservata alle società che non abbiano già partecipato alle precedenti edizioni.  Le Società interessate dovranno compilare ed inviare al Comitato Regionale i modelli “A”,  “B” (solo in caso di collaborazione con Istituto Scolastico), “C” e “D”. Anche quest’anno la domanda di partecipazione è stata suddivisa i due parti: la parte compilativa contenente i dati richiesti (allegato A) è stata preparata in formato excel mentre la parte formale con autentica del Presidente o del Dirigente Scolastico, in formato word (allegati B- C- D). Per facilitare la compilazione dei moduli, evitando eventuali errori di compilazione, il format di alcuni campi del file excel prevede l’inserimento di dati scegliendo esclusivamente fra quelli preimpostati (menu a tendina).

I file denominati GRADUATORIA 1 e GRADUATORIA 2 dovranno essere compilati dai Comitati Regionali che li utilizzeranno per stilare le graduatorie regionali semplicemente eseguendo l’operazione di copia-incolla della riga compilata dalle Società nell’Allegato A, ovviamente previo controllo e ratifica di quanto inserito nelle celle.

La documentazione dovrà essere compilata da parte delle Società entro e non oltre il 27 ottobre 2019.

Come nella precedente edizione sono stati assegnati a ciascun Comitato un numero di kit calcolato sulla base del numero dei tesserati nella fascia promozionale 5-12 anni dell’ultima stagione sportiva, per ciascuna delle due graduatorie previste dal bando (allegato E).

Infine vi informiamo che il Consiglio Federale ha stabilito di inviare un kit integrativo composto da palloni Mikasa ( modello Skv5 S3 e 123L S3) a tutte le società che abbiano già partecipato ai precedenti bandi.

Questo in sintesi il timing previsto:

- dom 27 ottobre scadenza invio documentazione dalle società ai CR

- dom 10 novembre scadenza invio documentazione da CR a Fipav

- ven 15 novembre pubblicazione graduatoria provvisoria

- ven 22  novembre  scadenza ricorsi eventuali

- lun 25  novembre pubblicazione graduatoria definitiva

 A partire da fine novembre inizierà la spedizione dei kit alle società


Fonte: Fipav Verona
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2019 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner