Notizia
Giovedì 14 marzo 2019

Sport Expo 2019: il ringraziamento del presidente Fipav Verona Stefano bianchini

Carissimi amici

a pochi giorni dalla chiusura di Sport Expo 2019, voglio ringraziarvi per aver contribuito al grande successo della manifestazione. 65mila visitatori e oltre 300 classi hanno partecipato ai tre giorni di fiera che quest’anno si è svolta in concomitanza con le Giornate dello Sport promosse dalla Regione Veneto. Il format della manifestazione, che ho ideato nel 2007, attira sempre più scuole, giovani e famiglie provenienti non solo dalla città e provincia di Verona ma anche da Vicenza, Venezia, Rovigo e Mantova.

Da 13 anni i valori dello sport ci ispirano nell’organizzazione dell’evento con l’obiettivo di dare ai partecipanti un’esperienza unica di sport, divertimento e stili di vita sani. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a Sport Expo e reso possibile la realizzazione dell’Area Fipav Verona: AGSM Verona e l’Aeronautica militare.

La casa della pallavolo ha ospitato 800 ragazzi tra i Campionati studenteschi, il Torneo under13 femminile e il Volley S3. Un grazie speciale va alla Nazionale italiana di sitting volley che per tre giorni ci ha dimostrato come la pallavolo, il nostro grande sport, sia una sola: inclusiva, spettacolare, unita.

A tutti i partner, i partecipanti e i volontari va il mio personale ringraziamento. Vi invito a vedere la Fotogallery della manifestazione nella sezione dedicata nell'area Comunicazione del nostro sito https://bit.ly/2TMClXD

Al prossimo anno - Stefano Bianchini

Fonte: Fipav Verona
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner