Notizia
Lunedì 4 Febbraio 2019

Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, Stefano Bianchini: "Un grande spettacolo. Orgoglioso di aver apportato il contributo Fipav Verona"

"E' stato un fine settimana ricco di spettacolo e grande pallavolo. Finalmente il volley di vertice femminile è tornato a Verona grazie alla Lega e a Master Group Sport e sono particolmete orgoglioso che la Fipav Veron abbia potuto contribuire al successo del weekend con i nostri volontari e il nostro pubblico. Ringrazio i volontari, le volontarie, le istituzioni e i rappresentanti della pallavolo nazionale, regionale e territoriale che hanno voluto esserci, dando prova che la pallavolo femminile piace e attira l'attenzione di pubblico e sponsor, oltre ad essere un  traino importante per tutto il moviemento". Così il presidente Fipav Verona, Stefano Bianchini all'indomani delle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia che si sono svolte all'AGSM Forum.

Il grande appuntamento di Serie A2 e A1 ha visto la Canovi Coperture Sassuolo alla sua prima partecipazione alla Coppa Italia A2 e alla sua prima vittoria, mentre le campionesse di A1 in carica Igor Volley Novara hanno risollevato la Coppa, dopo un match deciso solo al tie break contro Conegliano. 

All'AGSM Forum hanno partecipato più di 50 società affiliate Fipav Verona con centinaia di atleti, famiglie e dirigenti. Un ringraziamento da parte del comitato territoriale Fipav Verona va a tutti i volontari e volontarie che hanno contribuito, ancora una volta, alla riuscita di un evento spettacolare. 


Fonte: Fipav Verona
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2019 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner