Notizia
Martedì 11 dicembre 2018

Pallavolo Antares: la serie C torna alla vittoria: 3- 1

La settimana di Antares, che si è conclusa con il Pranzo di Natale alla Trattoria Il Pilotto di Peschiera Del Garda, ha visto portare a casa quattro vittorie e due sconfitte.

Archiviate le vittorie di martedì e mercoledì, rispettivamente con la U13 Vidata e la U16 Kodess, venerdì la U16 impegnata in prima divisione è malamente caduta in casa contro Free Volley, esperta formazione che da diversi anni raggiunge i playoff di categoria. Colpisce l’eccessiva quantità di errori che le giovani di Feyles commettono, cosa che non si verifica in allenamento, dove invece la qualità delle ragazze emerge. Un problema quindi più caratteriale che tecnico, sul quale le atlete devono iniziare a lavorare.

Sabato mattina le piccole Under 12 del duo Scavazzini/Cimpoies ottengono la seconda vittoria in tre gare contro le pari età della Gemini, per 3-0.

Domenica mattina invece, le stesse ragazzine impegnate nel campionato U13, sempre allenate da Scavazzini e Cimpoies, vengono nettamente sconfitte dalla Jolly frutta dell’ex Roberto Salpiani per 3-0.La differenza di età ha certamente influito, ma la differenza tecnica fra le due squadre è risultata evidente.

Infine, sabato sera, di fronte ad un folto pubblico, la serie C conquista una convincente vittoria sul G.S. Volpe per 3-1 (25/22, 25/14, 24/26, 25/22) frutto, finalmente, di un buon lavoro in ricezione e difesa e ad una maggiore incisività delle bande. Un servizio molto aggressivo ha fatto il resto.

Da registrare il positivo esordio in Serie C di SARA OLIOSO, classe 2003, che ha disputato una partita coraggiosa senza alcun timore reverenziale.

Dalle 13 alle 16 si è poi tenuto il tradizionale pranzo natalizio di tutta la grande famiglia Antares, al quale hanno partecipato atlete, dirigenti, allenatori e genitori riuniti in una giornata festosa e divertente.

Fonte: Pallavolo Antares
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner