Notizia
Mercoledi 8 Agosto 2018

Volley Palazzolo, nuovi arrivi per la stagione 2018-2019

Tempo di nuovi acquisti per il Volley Palazzolo: dopo il saluto della nostra palleggiatrice Fabiana, vestirà la prossima stagione la casacca del Volley Palazzolo Ilenia Cauchioli (1998), palleggiatrice dotata di ottime caratteristiche tecniche e tattiche, lo scorso anno al Villafranca in serie D. Ilenia rientra da un infortunio dal quale ha recuperato rientrando nel finale di stagione scorsa. 

Altri due arrivi importanti nel ruolo di centrale sono quelli delle due giovani Diletta Toffali e Jasmine Coati, entrambe del 2000, provenienti la prima da Arena Volley e la seconda dal Volley Sommacampagna. Giovani di talento, sono pronte entrambe a lavorare tanto e crescere per dare il loro contributo a questo gruppo. New entry importante nel ruolo di attaccante di posto 4 è quello di Cristina Rolli (1989), lo scorso anno nel Buttapietra, giocatrice esperta potente in attacco e brava in seconda linea, giocatrice di carattere e con tanta voglia che mette sempre in campo!
Altro attaccante giovane che può giocare sia in posto 4 che in posto 2 è Vanessa Morando (2000), atleta nata e cresciuta in Arena Volley ma con l'ultima stagione giocata nel VTV in 1^ divisione, nostra avversaria in campionato. Dotata di un ottimo servizio ha un attacco non potentissimo ma una gestione e varietà di colpi che possono mettere in difficoltà qualunque avversario. 
Ultimo, ma non ultimo arrivo è quello di Giorgia Parolini (1989), libero molto esperto che ha militato tanti anni nel Peschiera dove ha giocato nelle categorie regionali, che dopo due anni di stop ha deciso di rimettersi in gioco ed è pronta a dare il suo contributo alla causa del Palazzolo. Negli allenamenti sostenuti con noi a fine stagione ha impressionato per la lettura di gioco che ha mostrato di avere, oltre che per le sue doti tecniche. Sicuramente sarà di esempio alla nostra Miki Dolfini che saprà cogliere particolari importanti e potrà ulteriormente migliorare e crescere in questo delicato ruolo. 

Fonte: Volley Palazzolo
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner