Notizia
Martedì 13 Febbraio 2018

Settimana in rosa per il Freevolley

Ricco bottino per le squadre femminili del Freevolley nella passata settimana. Venerdì 9 entrambe le compagini rosa giocano in trasferta e rientrano a casa con il massimo punteggio. Pertanto la 1^ divisione consolida il 2° posto in classifica e sfruttando lo stop della prossima settimana si prepara per l'imminente finale di Coppa di domenica 18. Mentre la 3^ divisione passo passo tenta di risalire la china e si assesta appena sopra metà classifica. Sempre in condizioni di emergenza, causa infortuni dell'ultimo minuto proprio occorsi durante la gara e malattie delle atlete questa squadra dimostra che sotto pressione trova le risorse giuste per non soccombere.
Al contrario le gare delle squadre maschili di Under16 non hanno un buon esito e non aumentano i rispettivi punteggi. Entrambe capitolano sotto i colpi degli avversari. In casa Freevolley cede al capolista Montorio e così pure fuori, Free Salizzole Vs Calzedonia. Si auspica ad una veloce ripresa.

Ph. @Freevolley

Fonte: Freevolley Pallavolo Salizzole
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner