Notizia
Martedì 17 ottobre 2017

B2, VTV TECNOVAP Verona comincia con il botto

Comincia come meglio non poteva la stagione di VTV Tecnovap che al termine di una bella ed emozionante partita ha la meglio per 3 a 0 contro Caseificio Paleni BG.

Coach Beccari, che affida il sestetto alla regia di Moschini, classe 2000 al suo secondo anno di B2, schiera come opposto Giardini, Tessari e Scupola al centro e Sandrini e Olioso in banda con Saccani libero.
La partenza, come in realtà praticamente tutto il match, è punto a punto con le due squadre che se le danno di santa ragione e fanno divertire il numerosissimo pubblico di Pescantina: si arriva così sul 23 pari dove le nostre ragazze si fanno forza e in maniera molto cinica chiudono 26-24 con un gran muro di Capitan Tessari.
Il secondo set sulle ali dell'entusiasmo parte bene e ci si porta avanti 8-6 ma un black out permette alle ospiti di dilagare fino al 13-21; la squadra però ancora è viva, entrano Rossi e Ferrarini al posto di Moschini e Giardini per cambiare le linee e si da vita a una grande rimonta che culmina ai vantaggi dove prevaliamo 29-27 infiammando un palazzetto che dispensa solo applausi.
Nel terzo parziale si riparte come si era finito, con Rossi in regia e Ferrarini opposto, però le bergamasche non sembrano subire il colpo e continuano a lottare al 100% su ogni pallone. Le nostre ragazze crescono però alla lunga e si portano avanti 21-17 quando però subiscono la rimonta avversaria che porta ad un finale di gara spettacolare che ci premia alla settima palla match!! 29-27, 3 a 0 e comincia la festa!

Complimenti a tutte perché il livello di tutto il gruppo è stato davvero importante e ha sicuramente fatto la differenza in una partita molto intensa e sicuramente non facile. La prossima settimana si va nel bresciano contro Promoball Sanitars, uscito sconfitto dal primo match contro Cerea.


Fonte: Volley Team Verona
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner