Notizia
Martedì 10 gennaio 2017

Come corre l'Antares in Serie D

ANTARES SERIE D, VITTORIA IN RIMONTA AL TB! KO LE U16 

 
Inizia come fosse ancora Capodanno – e cioè coi fuochi d’artificio – il 2017 della prima squadra Antares. La VIDATA di Roberto Salpiani vince al tie-break a Vigasio contro lo Scatolificio FB e si conferma sesta forza del girone nel campionato regionale di serie D. Sotto per 2-0 dopo due set equilibrati (persi a 22 e a 20), le gialloblù non si scompongono e pareggiano i conti vincendo terzo e quarto (a 19 e 23), prima dello strappo decisivo nel quinto (15-11).  Una vittoria sofferta e significativa: per la squadra di Borgo Roma si tratta infatti del terzo successo di fila in campionato, nonché del secondo consecutivo (e totale) in trasferta, sempre in rimonta e sempre in un derby, dopo quello di un mese fa a Bussolengo.
La zona-retrocessione si allontana, 9 punti sotto. Sabato si torna a Palazzina, contro le vicentine del Sandrigo.

U16. Parte invece male il nuovo anno per le due Under16 Antares, impegnate nella seconda fase provinciale. Nel Girone delle Prime, l’Antares “Bianca” dello stesso Salpiani si arrende in casa per 3-1 al Verona Saldature Est Volley, rimediando il secondo ko di fila dopo le prime due vittorie.Terzo 0-3 su tre invece per l’ABS WOLNET allenata da Tullio Marchi, che nulla può a Palazzina contro il Real BC. Sabato prossimo, la squadra di Salpiani riceve il VTV Wolnet, quella di Marchi è ospite del Valpovolley, a Parona. 


Risultati, calendari e classifiche nella sezione RISULTATI del sito ufficiale Antares.



Fonte: Pallavolo Antares
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner